Centro Servizi Futura

Liberi di comunicare. Liberi di scegliere.

Hai una Partita Iva? Lavora con noi!

VAS è la soluzione per tutti coloro in Italia e all'estero che vogliono erogare servizi voce a valore aggiunto. Il panorama delle numerazioni in Italia ha visto una tortuosa evoluzione negli ultimi 15 anni. Oggi FUTURA propone le Numerazioni a Tariffazione Specifica più usate per il VAS: sono disponibili gli 899 a 9 cifre e gli 166 a 9 cifre. La novità del 2009 sono le Numerazioni 895 a 10 cifre, destinate dal Piano di Numerazione Nazionale all'erogazione di servizi professionali. FUTURA inoltre ha diversi clienti che si sono assicurati l'assegnazione degli esclusivi Numeri 892 a 6 cifre. La fornitura e l'offerta di queste Numerazioni è fuori Listino ed è fatta su proposta di progetto.

Come funzionano le numerazioni VAS:

Il chiamante compone un numero 899, 895 o 166 dal proprio apparecchio telefonico, sia esso di rete fissa che di rete mobile. La chiamata arriva al nostro sistema che in base alle impostazioni predefinite dal cliente, esegue le seguenti operazioni:

1. fornisce un messaggio gratuito per informare del costo del servizio;
2. fornisce servizi interattivi automatici sulle apparecchiature programmate;
3. trasferisce la chiamata ai numeri di rete fissa/mobile del Centro Servizi (servizio di Terminazione);
4. al raggiungimento del tempo massimo di collegamento previsto dal Gestore Telefonico di origine, provvede a interrompere la chiamata.

Al chiamante verrà addebitato il costo della chiamata, direttamente nella bolletta telefonica.
Al cliente, FUTURA, riconosce una quota parte del costo della chiamata, per la fornitura del servizio vocale.


Gestione delle Numerazioni FUTURA

FUTURA ha sviluppato un semplice ma potente strumento web per la gestione delle Numerazioni, attraverso il quale il cliente avrà il controllo in tempo reale delle sue Numerazioni.

1. Configurazione degli instradamenti per il servizio di Terminazione, con politiche a Priorità o a Calendario;
2. Gestione autonoma dei messaggi di benvenuto gratuiti;
3. Supporto della Mobile Number Portability;
4. Statistiche aggiornate in tempo reale.

Servizi avanzati di rete intelligente

Il punto di forza di FUTURA rimane la sua capacità di realizzare in breve tempo le nuove richieste e di adattare i servizi esistenti alle nuove esigenze.

1. Servizi IVR base (servizi registrati, men&ygrave con navigazione da tastiera del telefono, messaggi di preinstradamento);
2. Servizi IVR avanzati (voice-mail, televoto, registrato live, vip chat);
3. Servizi per micro-pagamenti web (rilascio password statico, rilascio password dinamico, accesso istantaneo);
4. Servizio di acceso dati in dial-up;
5. Call center virtuale.


  • Costruisci il tuo Futuro!

    Hai un'azienda? Vuoi offrire al pubblico un servizio 899? Futura è la tua soluzione: entra a far parte di un team dinamico e vincente! Potrai disporre delle tecnologie più avanzate e dei professionisti con la maggiore esperienza che potranno seguire i tuoi primi e successivi passi in ambito tecnico e pubblicitario. Futura mette a tua disposizione servizi a 360 gradi per la tua crescita e per lo sviluppo della tua attività... Cosa aspetti a contattarci? Per ricevere informazioni scrivi ora nel form dei contatti specificando in oggetto "lavora con noi aziendale". Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile! Clicca e vai alla pagina dei contatti...

  • Perchè scegliere I Veggenti.it

    Perchè è creato dal team del Centro Servizi Futura, che vanta un'esperienza trentennale nel campo esoterico e che possiede il primato in Italia! I Veggenti.it è il frutto di tutta questa esperienza maturata negli anni, dell'impegno e dell'evoluzione costante, nonchè della passione che quotidianamente viene messa in campo per Voi